30 MAG | Formazione con STIHL

copertina Facebook
Margherita per AIRC 2017
18 febbraio 2017
Labirinto della Masone
14 GIU | 2° Meeting Divulgativo AICG
7 giugno 2017

30 MAG | Formazione con STIHL

Incontro Stihl_3_

aro socio,

in collaborazione con Stihl, nuovo socio sostenitore dell’Associazione, abbiamo organizzato un incontro formativo gratuito, aperto a tutti i soci: martedì 30 Maggio presso STIHL sede di V.le delle Industrie, 15  – 20040 Cambiago (MI).

Verrà presentata l’Azienda, alcuni loro prodotti, in particolar modo la linea Electro-battery e i progetti di comunicazione e marketing intrapresi da Stihl per aumentare la visibilità della rete vendita.

Interverranno l’Amministratore Delegato di STIHL Italia Massimo Gallo ed il direttore vendite e marketing Dott. Gaspare Conversano, il loro EBP Project Manager Fabio Altissimo ed il responsabile comunicazione e marketing Dott. Giulio Franceschi.

A seguire l’Azienda offrirà a tutti i partecipanti un pranzo a buffet.

Nel primo pomeriggio Il Dott. Lorenzo Bellini, docente universitario per i corsi di laurea in Teorie e Tecniche della Comunicazione all’Università Milano Bicocca, presenterà le nuove frontiere del mobile e proximity marketing.

Riteniamo sia un’occasione importante di formazione e di confronto. Ci auguriamo vengano forniti valori aggiunti che possano aiutare i nostri venditori a promuovere il prodotto nei nostri Garden Center. Ci proponiamo di fornire uno sguardo alla shopping experience che consideri la multicanalità e l’integrazione tra l’online e l’offline che caratterizza i nostri tempi.

In allegato il programma maggiormente dettagliato: Programma Incontro Stihl 30 Maggio 2017

A fini organizzativi ti chiediamo di comunicarci la tua adesione inviando una mail a segreteria@aicg.it entro martedì 23 Maggio. I posti sono limitati!!

Non esitare a contattarci qualora avessi necessità di supporto logistico (es. possibilità di car pooling per aderenti della stessa zona).

Incontro Stihl_1_ Incontro Stihl_2_ Incontro Styihl_4_

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *