14 GIU | 2° Meeting Divulgativo AICG

Incontro Stihl_3_
30 MAG | Formazione con STIHL
19 maggio 2017
berlino-aicg
4-5-6 LUG | Viaggio studio in Germania
17 giugno 2017

14 GIU | 2° Meeting Divulgativo AICG

Labirinto della Masone

14 Giugno 2017 – dalle ore 10.30 alle ore 13.00 | Presso la splendida cornice del Labirinto della Masone, str. Masone, 121 – Fontanellato (PR)
http://www.labirintodifrancomariaricci.it/it/labirinto/homepage-labirinto/

PROGRAMMA:
– Saluto ai partecipanti;
– Presentazione delle novità che verranno introdotte nella seconda edizione dell’iniziativa nazionale: Garden Festival d’Autunno, piante colori e profumi. Un “porte aperte” in tutti i centri giardinaggio d’Italia;
– Programmazione dell’ufficio stampa, per far conoscere l’iniziativa dell’Associazione ai consumatori, affermare che i Garden Center sono il canale preferenziale specializzato dove acquistare le piante e tutti i prodotti correlati alla vita green;
– Confronto del nuovo progetto promozionale delle piante italiane nei Centri di Giardinaggio – varietà regionali;
– Breve report sulle iniziative dell’Associazione e prossime attività: inspection, progetto Margherita AIRC, viaggio studio in Germania, congresso IGCA in Canada, promozione Made in Italy, collaborazione con AIRC, campagna nastro rosa, prossimo convegno nazionale AICG, gennaio 2018, Emilia Romagna.

A SEGUIRE:
– Intervento del Dott. Paolo Guaitani esperto di marketing digitale, partner in The Vortex;
– Ulteriore intervento sui prodotti gastronomici del territorio;
– “DIAMO VOCE AI GARDEN CENTER”: come ultima fase dell’incontro, un momento dedicato ad aprire un dialogo tra i partecipanti, in cui potersi confrontare sull’andamento della prima parte dell’anno e in cui ci sarà la possibilità di condividere/raccontare le proprie esperienze/strategie positive.

L’incontro è aperto a soci, sostenitori e tutti i centri di giardinaggio non associati AICG. Sarà quindi l’occasione per creare un ulteriore momento di confronto tra i diversi attori della filiera.

Vi informiamo che, per chi volesse, ci sarà la possibilità di pranzare al labirinto e, nel primo pomeriggio, ci sarà l’opportunità di visitare il labirinto.

Vi preghiamo di comunicarci, rispondendo alla seguente mail, la Vostra partecipazione al meeting, al pranzo ed, eventualmente, alla visita del labirinto ENTRO VENERDÌ 9 GIUGNO.

Si richiede una compartecipazione dei costi:
– Pranzo a buffet: € 30,00;
– Visita pomeridiana al labirinto: € 15,00 (prezzo ridotto).

Con pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT 79 M 05034 59640 000 000 042709
Intestato a: Associazione Italiana Centri Giardinaggio, via Sommacampagna, 63/d – Verona
Causale: quota partecipazione 2° Meeting Divulgativo AICG.

Sicuri di vedervi numerosi, vista l’importanza dei temi proposti e l’imperdibile occasione di visitare il più grande labirinto esistente, composto interamente di piante di bambù (in totale sono circa 200 mila), alte tra i 30 centimetri e i 15 metri, appartenenti a venti specie diverse.
Un percorso in cui inoltrarsi e perdersi, per fantasticare e riflettere…

Vi aspettiamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *