PREMIO GARDENIA – AICG

aicg meeting estivo
4° Meeting Divulgativo AICG
24 maggio 2019
GFdA-2ed AICG bianco - Copia
Garden Festival d’autunno 2019
25 luglio 2019

PREMIO GARDENIA – AICG

AICG

PREMIO GARDENIA – AICG

PER DIFFONDERE LA CULTURA DEL VERDE

Gardenia, storica rivista che da 35 anni racconta di “fiori, piante, orti e giardini” impegnandosi a diffondere la cultura del verde in Italia, ha pensato di premiare i Garden Center che condividono lo stesso obiettivo.

Quali sono dunque Garden Center che più si impegnano in tal senso: presentando le piante con il loro nome botanico, aiutando i clienti a fare scelte ragionate e dando consigli di coltivazione, organizzando corsi e laboratori, offrendo un servizio di progettazione di terrazzi e giardini, avviando azioni concrete di responsabilità ambientale, facendo attività di divulgazione della cultura del verde sul territorio?

 È nata così l’idea di istituire il Premio Gardenia- Aicg (Associazione Italiana Centri di Giardinaggio, marchio di qualità e riferimento per gli operatori del  settore) rivolto ai Garden Center associati e che si assoceranno.

COME PARTECIPARE
Compilando il  questionario al link http://iscrizione.aicg.it/premio-gardenia-aicg/inviando una selezione di immagini del tuo Garden Center – max 10 –  a segreteria@aicg.it ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2019.

Verranno selezionati tre Garden Center finalisti che saranno visitati dalla giuria di Gardenia. Al Garden vincitore, che sarà annunciato a gennaio 2020 durante il Congresso annuale Aicg, Gardenia dedicherà un articolo sul numero di marzo 2020.

Per ulteriori informazioni: segreteria@aicg.it – tel. 031.301037

Sponsor tecnico del Premio Gardenia: Stihl, azienda leader nelle attrezzature per giardinieri

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *